Network Bizzeffe, la campagna di affiliazione delle agenzie a TTG Incontri

Agenzie incoming cercarsi. Il network Bizzeffe rilancia la campagna di affiliazione: il primo appuntamento della stagione sarà il 15 settembre al Buy Lazio; il 9 e il 10 ottobre, invece, la rete d’impresa sarà al Buy Tuscany (alla stazione Leopolda di Firenze). Ma il network sarà presente anche alla 54esima edizione di TTG Incontri a Rimini, in programma dal 12 al 14 ottobre.

“L’obiettivo della nostra presenza a workshop e fiere specializzate e riservate ai professionisti del settore è duplice – spiega Claudio Dell’Accio, networking manager dell’azienda –: da un lato affiliare nuove agenzie incoming in grado di sviluppare un prodotto legato all’Italia turistica meno conosciuta e capaci di offrire un servizio eccellente sul proprio territorio di appartenenza, dall’altro quello di entrare in contatto con i buyer degli operatori turistici esteri e naturalmente con i network di agenzie di viaggi italiane per la distribuzione del prodotto”.

Bizzeffe, che attualmente conta circa 100 agenzie di viaggi incoming, conta di incontrare nel corso dei 3 eventi circa 600 tra dettaglianti, tour operator stranieri e network.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana