L'appello di Bateaux Mouches alle agenzie italiane: "Gli originali siamo noi"

"Gli italiani pensano che tutte le crociere sulla Senna siano Bateaux Mouches ma non è così: il nostro è un marchio registrato, gli altri sono competitor". Emely Sandoval, sales representative della celebre compagnia di navigazione parigina, lancia un appello alle agenzie italiane.

"Siamo un'azienda familiare nata 70 anni fa: lavoriamo con molti t.o. e adv italiani e ci piacerebbe che ci aiutassero a spiegare meglio ai clienti il nostro prodotto rispetto alla concorrenza".

Fondata nel 1949 da Jean Bruel, che utilizzava un battello a vapore originale dell'Esposizione Universale del 1900, oggi Bateaux Mouches ha una flotta di 15 imbarcazioni sulle quali trasporta ogni anno 2,5 mln di persone. Si può scegliere il tour sulla Senna con audioguida oppure le formule che includono anche il pranzo o la cena, oltre all'organizzazione di eventi privati, mice e incentive.

"Il mercato italiano è molto fidelizzato e per noi è importante - prosegue la manager -: ultimamente stiamo crescendo molto anche tra le adv del Sud, anche grazie al lavoro di rete messo in campo da Atout France". O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana