Eu Wemed Natour, c'è ancora tempo per aderire al programma Ue per il turismo sostenibile

Sono già 175 le imprese internazionali che hanno aderito al progetto europeo Eu Wemed Natour. L’iniziativa dell’Ue che vede il coinvolgimento dell’Enit e si rivolge alle pmi del turismo, sta riscuotendo successo. E c’è ancora tempo per entrare a farne parte, accedendo a questo portale.

Le pmi che entreranno nel network potranno partecipare a un programma di formazione costituito da sei moduli, che fornirà alle aziende conoscenze e strumenti per integrare pratiche ambientali sostenibili nelle loro attività turistiche, nonché per migliorare la propria presenza online e avvicinare nuovo pubblico.

L’obiettivo è quello di sviluppare pacchetti turistici sostenibili su misura per gruppi scolastici nazionali e internazionali divisi in tre distinte fasce d'età (6-10 anni, 11-13 anni e 14-16 anni). Questi pacchetti green, con particolare attenzione alle giovani generazioni, puntano ad aumentare l'attrattiva delle destinazioni costiere e marine nei paesi che partecipano al progetto: Italia, Mauritania, Portogallo e Spagna.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana