Una sezione magazine per il nuovo catalogo di Frigerio Viaggi

Si chiama Wow il catalogo targato Frigerio Viaggi in distribuzione presso le agenzie del network.

Realizzato in 50mila copie, la brochure contiene oltre 100 pagine di proposte di viaggi studiate apposta per le adv Frigerio e una prima parte che si presenta sotto forma di magazine, con analisi, tendenze del settore, interviste sia ai volti noti del settore che a personaggi dello sport e dello spettacolo.

"Vacanze Mirate, storico catalogo del Gruppo, quest'anno compie 18 anni - commenta Paola Frigerio (nella foto), responsabile programmazione e prodotto -. Per la stagione 2012 abbiamo messo a punto uno strumento unico nel suo genere e innovativo sotto ogni punto di vista, che amiamo definire 'Mag.alogue' perché combina, per l'appunto, il Magazine al catalogue. Un progetto ambizioso che, come urla il suo stesso titolo, si pone l'obiettivo di stupire e lasciare a bocca aperta chi lo sfoglia, facendogli dire...Wow".

Per quanto riguarda la fiosofia di vendita, il catalogo non propone più quote scontate a priori ma "prezzi da listino sui quali andremmo a costruire campagne promozionali dedicate che si alterneranno nel corso della stagione. L'obiettivo è quello di accogliere e accompagnare il cliente dalle promozioni 'Prenota Prima', alle offerte 'Last Minute', restando con lui per tutti i cinque mesi che intercorrono tra le prime e le ultime prenotazioni estive e garantendo sempre il miglior prezzo di mercato".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana