Cwt dedica un workshop all'aggiornamento degli event manager

Un workshop milanese dedicato agli event manager sul tema dell'organizzazione di eventi di successo in un mercato che si trasforma rapidamente.

Porta la firma di Carlson Wagonlit Travel l'incontro 'Riding the change. Events that make the difference, today', che si svolgerà il 21 marzo allo Spazio Revel di Milano.

Durante una mattinata di approfondimento, esperti del settore forniranno indicazioni sulle tendenze, le ricerche, le metodologie e i controlli da effettuare nella costruzione di un evento.

Il workshop, rivolto agli event manager e a tutte le figure aziendali coinvolte nell’area M&E, illustrerà lo stato dell’arte del comparto a livello internazionale grazie all’intervento di Hervé Joseph-Antoine, vice presidente Cwt Meetings & Events Emea. Enrico Finzi, sociologo e presidente di AstraRicerche, evidenzierà invece i nuovi trend del settore in Italia, mentre Ruud Janssen, fondatore di ©TNOC-The New Objective Collective, approfondirà le interazioni tra eventi reali e tecnologie virtuali.

Il programma sarà completato da una tavola rotonda, che affronterà il tema 'Trasformazione dinamica: gli eventi come opportunità'.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana