One! progetta un'assicurazione dedicata ai viaggi di nozze

Un'assicurazione ad hoc per le liste nozze. È questa una delle novità annunciate nel corso del meeting delle agenzie di One! Travel Network. Il progetto, in fase di finalizzazione, prevede la creazione di una polizza con condizioni particolari dedicata proprio al segmento sposi.

Tra le altre novità annunciate, anche la nuova piattaforma telematica, che comprende anche alcuni strumenti per aumentare la visibilità su internet delle agenzie affiliate e permettere di interagire con il cliente finale; oltre a questo, comprende alcuni tool dedicati al prodotto, come One Hotel, l'Area convenzioni adv e la Gestione delle liste nozze.

L'a.d. Rinaldo Bertoletti ha colto l'occasione per annunciare i piani di sviluppo in vista del 2013: "stiamo razionalizzando le risorse per dare alle agenzie il miglior prodotto al miglior prezzo – ha affermato -. La nostra crescita è anche sinonimo di affidabilità: One è partito con 28 associati nel 2010, divenuti 72 nel 2011, passati a 100 nel 2012. Cercheremo, nonostante il periodo poco propenso dal punto di vista economico, di arrivare nel prossimo anno al traguardo dei 120 associati".

Il meeting è stato organizzato in collaborazione con I Viaggi del Turchese

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana