Da Gordon Ramsay al Boss delle torte: Las Vegas nuovo tempio della cucina

Buddy Valastro, Gordon Ramsay e Alai Ducasse. Tra chef stellati e divi dei fornelli Las Vegas sembra voler diventare la nuova capitale dell'alta cucina.

Sembra, infatti, che siano sempre di più gli chef che hanno scelto la città statunitense per aprire un ristorante o, come nel caso dell'incubo dei cuochi di mezzo mondo, Gordon Ramsay, quattro.

Come riporta Il Sole 24 Ore, il famoso chef, 14 volte stella Michelin, è il proprietario di Gordon Ramsay Burg, Gordon Ramsay Pub&Grill, Gordon Ramsay Steak e del Gordon Ramsay Fish&Chips, che aprirà per la prima volta al pubblico negli ultimi giorni di febbraio al The Linq Promenade.

Ma chi si ritrova a visitare Las Vegas può anche  scegliere  mangiare se gustare le pietanze del 21 volte stellato Alein Ducasse, nel suo Mix, nel resort Delano, o le famose creazioni dolciarie e la cucina italiana, del Boss delle Torte, alias Buddy Valastro, cha ha da poco inaugurato all’interno del Venetian il Buddy's V Ristorante.

Ancora cucina italiana, infine, con Giada, al secondo piano del The Cromwell, ristorante di Giada De Laurentis, nipote del noto produttore cinematografico Dino De Laurentis, famosa oltreoceano per i suoi libri di cucina e i programmi televisivi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana