Aviareps acquisisce Adam: nasce Aviareps Adam Communications

L'acquisizione del 100 per cento di Adam Integrated Communications e il lancio di Aviareps Adam Communications è solo uno dei molti passi di questo primo semestre del 2013 da parte di Aviareps.

Il Gsa non molla la presa sul mercato italiano e continua a investire sul Belpaese.

Il 2012 del gruppo si è chiuso con 85 milioni di euro di fatturato:  in Italia, Aviareps ha mandato in cantina un 2012 con 3 milioni e 800mila euro di fatturato e ha aperto il nuovo anno con un incremento del 50 per cento che supera di molto le aspettative quantificate nel business plan aziendale (che prevedeva un incremento pari al 20 per cento).

"Questa integrazione servirà per consolidare il nostro impegno sull'industria del turismo italiana e riflette le nostre aspettative e la nostra grande fiducia affinché i flussi turistici da e verso l'estero crescano nuovamente", dichiara Michael Gaebler, chairman e ceo di Aviareps.

Le due strutture si integreranno puntando soprattutto sulla piazza milanese. Anche se uno dei primi progetti congiunti guarda proprio a Torino ed è la creazione di un nuovo portale di promozione del territorio.

"È la prima volta che facciamo un'operazione di questo tipo in Italia - aggiunge Gaebler - e siamo fiduciosi sulla sua riuscita".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana