Focus Mediterraneo a TTG Incontri 2014

Un marketplace per commercializzare il Mediterraneo nel mondo. È questa una della novità di maggior rilievo della 51esima edizione di TTG Incontri, in programma a Rimini dal 9 all'11 ottobre.

Per il primo anno l'offerta dell'area del Mare Nostrum si incontrerà con la domanda di 200 buyer internazionali specializzati nella commercializzazione del prodotto Mediterraneo sui propri mercati di riferimento.

Tra le destinazioni del Mediterraneo presenti a TTG Incontri 2014 ci sarà l’Egitto, Country Partner dell’evento, presente in fiera per illustrare i progetti e le strategie di rilancio, tra cui un fondo di 500 milioni di dollari provenienti da privati e destinati all’industria turistica, il supporto dei tour operator attraverso campagne di comarketing, roadshow ed educational.

Un Paese che, come spiega il ministro del Turismo Hisham Zaazou, guarda al 2020 con grande ottimismo, ponendosi una soglia di 25 milioni di visitatori stranieri e un incremento delle entrate valutarie di 25 miliardi di dollari contro i 12 attuali. 

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana