Il 10 ottobre a Firenze focus sulla Corea del Sud

Tocca anche il capoluogo toscano l’articolato calendario di appuntamenti organizzati dalla Corea del Sud per far conoscere ai professionisti del turismo italiano l’offerta del Paese che nel 2018 sarà cornice dei Giochi Olimpici Invernali.

Il 10 ottobre la Korea Tourism Organization sarà infatti a Firenze accompagnata da un nutrito team di specialisti per una serie di presentazioni audiovisive e incontri diretti che forniranno agli operatori italiani tutte le informazioni necessarie a confezionare e vendere la destinazione nel modo più corretto ed efficace. Ad accompagnare l’Ente di promozione territoriale in questa serata di aggiornamento ci saranno Asian Airlines, H&T Travel Dmc, Holidaylink Dmc, Holiday Planners Co, Jane Tour & Dmc, Kim’s Travel Dmc, Korean Air e Plaza 21 Plus Travel Inc.  

La partecipazione all’evento – strettamente riservato agli operatori del settore - è gratuita, con pre-iscrizione obbligatoria all’indirizzo http://www.ttgincontri.it/ - Sezione Eventi Speciali IEG.  
L’organizzazione è a cura dell’Ufficio Eventi Speciali della Tourism & Leisure Division IEG - Italian Exhibition Group SpA.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana