TTG Roadshow Asia: una finestra aperta sul medio e lontano Oriente

Un prodotto che resta ben saldo nelle mani del trade, ma che comporta la gestione di una clientela in cerca di proposte alternative e che prevede, di conseguenza, una specializzazione basata sul continuo aggiornamento.

Il medio e l’estremo Oriente costituiscono oggi per la clientela italiana un bacino di offerta dal fortissimo appeal ma anche di accentuata complessità, non soltanto per via dell’estensione geografica e delle profonde differenze  morfologiche del territorio ma anche in virtù delle politiche turistiche dei singoli Paesi, fondate su background economici oltre che su patrimoni culturali, artistici ed etnici profondamente eterogenei.

Il Roadshow Asia organizzato da TTG nasce quindi dall’esigenza di approfondimento e di conoscenza espressa dalle agenzie di viaggi nei confronti del 'prodotto Oriente', che si conferma una voce di fatturato importante.

I partner delle serate sarnno: Cathay Pacific, Filippine – Dipartimento del Turismo, Futurviaggi, Glamour Viaggi Tour Operator, India Tourism – Incredible India, Kibotours, Mekong Waterways, Prestige Italy Gold, Shangri-la Hotels and Resorts, Singapore Airlines, Tourism Malaysia, Turbanitalia.

Per gli agenti che desiderano partecipare alle sessioni di lavoro le iscrizioni sono aperte ed effettuabili gratuitamente attraverso il sito www.ttgroadshow.com. Gli operatori del settore interessati a prendere parte all’evento in qualità di espositori possono invece contattare via e-mail sales@ttgitalia.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana