TTG Roadshow Medio ed Estremo Oriente al nastro di partenza

Si apre lunedì a Venezia il Roadshow organizzato da TTG per l’aggiornamento delle agenzie di viaggi sul prodotto Medio ed Estremo Oriente.

Un mercato che le agenzie stesse definiscono molto appetibile purché basato su un’offerta calibrabile sulle necessità e sulle aspettative dei viaggiatori. La costruzione di pacchetti tailor made è infatti uno dei punti chiave per ottenere il meglio da queste destinazioni, che hanno tuttavia un’offerta estremamente differenziata e che necessitano per questa ragione di un aggiornamento puntuale e continuo.

Nelle tre tappe del Roadshow, che dopo il capoluogo veneto toccherà Bologna e Salerno,  gli specialisti pronti ad informare gli agenti sulle ultimissime novità saranno: Cathay Pacific, Filippine – Dipartimento del Turismo, Glamour Viaggi, India Tourism – Incredible India, Kibotours, Mekong Waterways, Prestige Italy Gold, Shangri-la Hotels and Resorts, Singapore Airlines, Tourism Malaysia e Turbanitalia.

Titolari e banconisti d’agenzia possono iscriversi gratuitamente attraverso il sito www.ttgroadshow.com. I lavori hanno inizio nelle tre città alle ore 18.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana