La Svizzera a Milano, il 19 settembre con TTG Roadshow

È ricca e variegata la rosa di operatori svizzeri che il 19 settembre sarà a Milano per incontrare i professionisti del comparto italiani interessati a promuovere la stagione invernale sulle Alpi elvetiche.

L’appuntamento, organizzato da Svizzera Turismo in collaborazione con TTG Roadshow, si svolge presso il Centro Svizzero in via Palestro 2. A presentare la propria offerta di servizi ci sarà Svizzera Turismo, insieme ad Adrastea Viaggi, Basel Tourismus, Einsiedeln Tourismus /  Schwyz Tourismus, Engadin St. Moritz / Hotel Bernina 1865 **** - Samedan, Ente Turistico Regionale del Moesano, Ente Turistico Viamala, Ferrovie della Jungfrau,  Lenzerheide Marketing & Support AG, Savognin Turismo, Swiss Travel System AG / Lux Viaggi, Ticino Turismo / Funivie Airolo / Splash e SPA Tamaro, Unesco Destinazione Svizzera / Ferrovia Retica.

Molti i prodotti che verranno illustrati, con lo sport e l’avventura in primo piano arricchiti da un contorno di proposte in grado di assecondare le richieste delle più diverse nicchie di clientela, dagli appassionati di enogastronomia, agli amanti del benessere, ai cultori delle tradizioni culturali.

Le iscrizioni sono gratuite e riservate esclusivamente ai professionisti del settore, che possono registrarsi attraverso il sito www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana