Oggi a Catania ultima tappa del TTG Roadshow Mitteleuropa

Si chiude oggi in Sicilia il Roadshow dedicato alla Mitteleuropa, organizzato da TTG in collaborazione con Ente Nazionale Austriaco per il Turismo, Ente Nazionale Ceco per il Turismo, Ente del Turismo Sloveno e Ufficio Turistico Ungherese.

Un evento che ha registrato la partecipazione di un elevato numero di specialisti, il cui elenco dettagliato è consultabile all’indirizzo: http://ttgroadshow.com/it/workshop/roadshow-mitteleuropa.

Il tema è perfettamente allineato ai nuovi trend della domanda, orientati ai weekend lunghi, alle visite culturali, alla ricerca di località alternative e originali per gli irriducibili cultori di storia e tradizioni del Vecchio Continente. E il workshop con gli specialisti ha consentito ai professionisti del settore di raccogliere informazioni e materiali utili a rendere ancora più efficace la presentazione e la vendita del prodotto al cliente.

L’iscrizione ai Roadshow TTG deve essere effettuata online all’indirizzo www.ttgroadshow.com. La partecipazione è gratuita e riservata esclusivamente a titolari e banconisti d’agenzia, tour operator, cral, associazioni e professionisti del comparto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana