TTG Roadshow Lune di Miele e Anniversari: dieci giorni al taglio del nastro

Si apre con Verona, il 20 settembre, il Roadshow Lune di Miele e Anniversari organizzato da TTG in collaborazione con aziende e territori specialisti del prodotto.

I prodotti  di viaggio legati alle celebrazioni della vita di coppia continuano a restare in vetta ai piaceri cui gli italiani non sono disposti a rinunciare, ed è per questo importante che gli operatori del settore abbiano una visione il più possibile ampia ed aggiornata sulle diverse possibilità offerte dal mercato.

La maggioranza dei neosposi corona infatti la nuova unione con un viaggio, spingendo al rialzo le vendite d’agenzia e ricorrendo sempre più spesso alla lista nozze, che oggi viene resa disponibile anche on-line, in modo da dare ai parenti più lontani la possibilità di contribuire. La novità di questi ultimi anni è che gli sposi, molto più abituati a viaggiare rispetto al passato, non si accontentano dei pacchetti chiusi, che acquistano solo nel 16 per cento dei casi, ma sono invece più orientati al tailor made, scelto dal 63 per cento delle coppie.  

Nel team degli espositori che ad oggi hanno aderito all’iniziativa: Ami Assistance, Aruba Tourism Authority, Ente Nazionale Ellenico per il Turismo, Gran Canaria, Heritage & Veranda, Ministero del Turismo di Cuba, Moevenpick Hotels & Resorts, Planetaria Hotels-Villa Appiani; Promperù, Sandals&Beaches, Sandos Hotels&Resorts, Turismo Malesia.

Per poter intercettare queste richieste e per poter fornire le risposte più pertinenti, TTG Roadshow invita i professionisti del settore ad iscriversi gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com. Le tappe successive del Roadshow saranno a Pescara, Bari e Lecce rispettivamente nelle giornate dell’1, 2 e 3 ottobre.

Gli operatori del settore interessati a partecipare in qualità di espositori possono rivolgersi a: sales@ttgitalia.com

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana