Lunedì a Verona parte il TTG Roadshow Lune di Miele e Anniversari

Il Veneto sarà la prima tappa di questo tour che toccherà l’Italia intera, passando per Pescara il primo ottobre, Bari il due ottobre e Lecce il giorno seguente, dove si concluderà.

Ad accogliere i visitatori, un nutrito team di specialisti, alcuni dei quali raccolti in una speciale Area Caraibi. Il gruppo completo degli espositori presenti ai desk è costituito da: Ami Assistance,  Aruba Tourism Authority, Ente Nazionale Ellenico per il Turismo, Gran Canaria, Heritage & Veranda, Ministero del Turismo di Cuba, Moevenpick Hotels & Resorts, Planetaria Hotels - Villa Appiani, Promperù, Sandals & Beaches, Sandos Hotels & Resorts e Turismo Malesia.  

Obiettivo di questo appuntamento, ormai consueto nell’agenda Roadshow di TTG Italia, è l’aggiornamento degli operatori sulle novità riguardanti i viaggi per le coppie, con proposte per i target di riferimento più diversi: dai neo-sposi in giovane età agli anniversari di matrimonio, dallo scambio degli anelli in terra straniera con invitati o senza, alle vacanze per celebrare le seconde nozze.

Una proposta ampia che si adatta a una domanda sempre più elastica in termini di fasce di età e di propensione alla spesa. Un’occasione di aggiornamento importante e qualificata per i professionisti del settore attenti alle evoluzioni dei trend di domanda.

Le iscrizioni alle quattro giornate di lavori sono aperte ed effettuabili sin da ora gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana