Paris Hilton apre a Ibiza un hotel con il suo nome

A un anno esatto dal lancio del suo brand di hotel di lusso, Paris Hilton aprirà un albergo a Ibiza con il suo marchio personale. La pronipote di Conrad Hilton, fondatore di Hilton Worldwide, vuol dar vita a una catena di alberghi indipendenti dal marchio Hilton il cui primo esempio sarà proprio il Paris Boutique Hotel di Ibiza.

“Il suo design - ha spiegato al Periódico de Ibiza y Formentera - sarà molto futuristico, anche se integrato nello stile dell’isola, che per me è la più magica e incredibile del mondo”. Altre location individuate per lo sviluppo del brand sono New York, Las Vegas e Dubai.

Non è la prima volta che l’ereditiera si mostra interessata al settore: nel 2010 si è unita alla compagnia di costruzioni Century Properties nella progettazione di un beach club che fa parte del complesso alberghiero Azure Urban resort di Manila. Il locale è stato inaugurato nel marzo 2014 ed è stato un immediato successo: il nome di Paris Hilton rappresenta già, da solo, un formidabile richiamo commerciale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana