Viva Wyndham: l'uragano Irma non ha danneggiato gli hotel dominicani

La conferma arriva da Viva Wyndham, che nel Paese ha cinque resort all inclusive: in Repubblica Dominicana l’uragano Irma non ha devastato le strutture ricettive, come invece purtroppo è accaduto alle isole delle Antille.

"I cinque resort sono perfettamente funzionanti"
Nel suo statement la catena alberghiera sottolinea come non siano stati subiti danni da persone o strutture in nessuno dei suoi resort. Sono, dunque, tornati perfettamente funzionanti il Viva Wyndham Dominicus Beach e il Dominicus Palace a Bayahibe, il Viva Wyndham Tangerine a Cabarete, il Viva Wyndham V Samaná a Samaná e il Viva Wyndham V Heavens a Puerto Plata, per un totale di 1.707 camere.

"Le operazioni con i t.o. non subiranno modifiche"
Ora, aggiunge la società, si sta provvedendo ad asciugare e pulire quanto provocato da pioggia e vento e a riportare le spiagge in condizioni di normalità. “Le operazioni con i tour operator internazionali - precisa la nota della catena alberghiera - non subiranno modifiche", aggiungendo la sua "profonda vicinanza a tutte le popolazioni dell'area geografica sulla scia dell’uragano".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana