Uappala amplia il portfolio di Hotel Collection

“Nel 2018 il brand sarà coinvolto da diverse new entry”. Così il direttore generale della linea Hotel Collection di Uappala Hotels Marco Palermi annuncia i piani di espansione del brand da parte del gruppo alberghiero italiano.

“Dopo un lungo lavoro di ristrutturazione apriremo sul litorale di Pisa il Uappala Resort Vittorio Emanuele di Calambrone, un 4 stelle superiore ricavato da un’ex colonia del regime fascista, dove abbiamo previsto, tra l’altro, un centro in Versilia style, total white, con servizi diurni e serali, incluso ristorante e fashion bar”, spiega il d.g.

Un albergo diffuso
Il gruppo alberghiero, anticipa inoltre Palermi, darà “il via a nuove tipologie di ricettività, come la formula di ‘albergo diffuso’ che avrà il suo primo esempio sempre in Toscana, con la riconversione in un boutique hotel di un immobile d’epoca acquisito in localiltà Castiglioncello. Particolarmente apprezzato dalla clientela straniera – aggiunge - sarà invece il Resort San Martino & Spa di Ripabella in provincia di Pisa, una struttura di lusso dotata di una grande spa, in grado di coniugare l’offerta di autentico relax e benessere sulle colline toscane alle attrattive culturali della regione e senza rinunciare al mare”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana