Sull'atollo con il maggiordomo: debutta il Raffles Maldives Meradhoo

Raffles Hotels è pronto per l'inaugurazione di un nuovo resort. È prevista per il 15 aprile l'apertura del Raffles Maldives Meradhoo, il 14esimo del gruppo alberghiero luxury.

"Il mercato del Belpaese è nella top 5", spiega Janice Tan (nella foto), direttrice sales & marketing di Raffles Maldives Meradhoo. "Grazie ai voli operati da Alitalia, la crescita annua si attesta tra il 18 e il 20%".

Attualmente è in corso la presentazione alle agenzie e ai tour operator italiani in varie città della Penisola, così da identificare coloro con cui lavorare per il pieno lancio della struttura, raggiungibile dall'aeroporto di Malè in 55 minuti di volo interno.

La struttura
Il Raffles Maldives Meradhoo si compone di due isole, la prima delle quali, composta da 22 beach villas, inizierà a ospitare i clienti ad aprile. La seconda sarà in attività a partire da ottobre.

"Il nostro punto di forza è il servizio maggiordomo - sottolinea Tan -: tentiamo di anticipare i bisogni degli ospiti informandoci sulle loro preferenze anche prima del loro arrivo".

I target di riferimento
Nel mirino ci sono principalmente tre target: gli honeymooner (che costituiscono circa il 60-70% della clientela), le famiglie e i diver che vogliono soggiornare in un contesto esclusivo.

"Proponiamo attività ed esperienze adatte a tutte le fasce di età, includendo un kids butler che si occupa dei più piccoli. Si aggiunge la spa, la ristorazione, lo sport e soprattutto - sottolinea Tan - il marine butler per gli appassionati dell'oceano".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana