Choice Hotels implementa l'offerta grazie all'accordo con AMResorts

Choice Hotels International implementa l’offerta grazie all’accordo concluso con AMResorts, che annovera di lusso all-inclusive in Spagna, Messico, Caraibi e America Centrale. In base alla partnership, i clienti iscritti al programma fedeltà di Choice Hotels, Choice Privileges, potranno guadagnare e riscattare punti nelle oltre 50 proprietà di AMResorts entro la fine dell'anno.
L’accordo aggiungerà più di 25mila camere di fascia alta, tra cui quelle di 4 resort in Spagna, raddoppiando il numero di stanze di fascia alta che il gruppo offre a livello globale.

Portfolio più ampliato
“La nostra iniziativa con AMResorts offrirà ai nostri 40 milioni di soci Choice Privileges l'opportunità di guadagnare e riscattare punti in un portfolio di resort di livello mondiale in destinazioni di grande attrazione - ha affermato Pat Pacious, president and chief executive officer di Choice Hotels -. Offrendo questa nuova opzione di vacanza, stiamo rafforzando  il nostro programma di fidelizzazione e stiamo offrendo ai soci un altro motivo per soggiornare in tutto il nostro portfolio di hotel per viaggi di lavoro o di piacere”.

Espansione internazionale
“Collaborando con Choice Hotels, ci auguriamo di espandere ulteriormente la portata globale dei nostri brand - ha dichiarato Gonzalo del Peon, president, AMResorts -. La solida offerta consumer di Choice Privileges fa che questo sia il giusto programma di fidelizzazione per noi e i nostri resort saranno ora in grado di offrire agli ospiti la possibilità di guadagnare e riscattare punti fedeltà”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana