Debutta anche in Italia la Global Week of Service di Hilton

Hilton Worldwide lancia la prima edizione di Global Week of Service.  

Si tratta di un'iniziativa di volontariato in programma che si concluderà domenica prossima, 18 novembre.
Dura una settimana e include diversi progetti, coinvolgendo circa 300mila team member di 3.900 strutture Hilton in 90 Paesi in attività volontarie a favore delle comunità locali.

In Italia aderiscono alla Global Week of Service il Rome Cavalieri Waldorf Astoria, che domani, 13 novembre, organizza un pranzo per presentare un calendario il cui ricavato sarà devoluto all'associazione benefica Casa Famiglia Agar. Sempre domani, l'Hilton Molino Stucky Venice inviterà una decina di ragazzi delle Case Famiglia della città, selezionati dagli assistenti sociali del Comune di Venezia, a preparare un pranzo in favore degli anziani della Casa di riposo Ca’ Alvise.

Oggi è stato, invece, il turno dell'Hilton Milan, dell'Hilton Florence Metropole e dell'Hilton Gardenn Inn Florence Novoli.

"Ogni giorno i team member di Hilton Worldwide dedicano tempo e energia nell'esercizio dell'ospitalità verso milioni di ospiti nelle strutture di tutto il mondo - ha commentato il presidente e ceo Christopher J. Nassetta -, e nel corso di questa settimana avremo l'opportunità di estendere lo stesso spirito di ospitalità fuori dalle pareti dei nostri hotel. Anche il volontariato è essenziale per costruire una solida cultura aziendale, rafforzare le comunità Hilton Worldwide e sostenere la crescita globale del Gruppo".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana