Th Resorts amplia la gamma di proposte invernali nei suoi hotel

Pacchetti sportivi, come quelli 'ski inclusive', percorsi benessere, menù gourmet nei ristoranti à la carte e servizio animazione suddiviso per fasce di età.

Questi alcuni dei plus del nuovo catalogo inverno 2013/2014 di Th Resorts,  disponibile da domani.

Gli hotel inclusi nel catalogo e convenzionati per le varie proposte sono quattro, tutti situati fra le località montane più rinomate, tra Italia e Svizzera: l'Hotel Greif a Corvara, l'Hotel Planibel a La Thuile, l'Hotel Reine Victoria nella prestigiosa St. Moritz e l'Hotel Schloss nel caratteristico villaggio di Pontresina.

Tra gli esempi di pacchetti quello 'Ski inclusive' dell'Hotel Planibel, che include lo skipass per 6 giorni, 5 giorni di scuola sci o snowboard, convenzioni con il noleggio e servizio animazione diurno e serale.

Per quanto riguarda, invece, il wellness, le spa TH Resorts della Svizzera hanno firmato una partnership con i professionisti di Spa Emotions, per la creazione di nuovi percorsi personalizzati di remise en forme.

Infine agli ospiti più piccoli gli hotel propongono un servizio di animazione con miniclub Birba World per i più piccoli e Club Explora per i ragazzi dai 13 ai 17 anni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana