L'Emilia Romagna all'Itb: in anteprima il progetto 'Welcome family'

Un team di 25 operatori per promuovere l'offerta turistica 2015. Si presenta così l'Emilia Romagna all'Itb di Berlino dal 4 all'8 marzo.

Le proposte per il nuovo anno dedicate alla Germania, il progetto 'Terre di Piero della Francesca', che coinvolge altre tre regioni (Toscana, Umbria e Marche), oltre alle nuove applicazioni per smartphone, al portale dedicato e ai video promozionali, saranno presentate ai buyer tedeschi attraverso una serie di azioni.

Focus particolare sul prodotto famiglie, con il progetto sperimentale 2015 “Welcome Family”. Attraverso dei disciplinari, il progetto, realizzato da Apt Servizi in collaborazione con le quattro Unioni di Prodotto e i loro soci privati, individuerà le offerte di eccellenza per famiglie con bambini: dalla costa all’Appennino, alle terme fino ai pacchetti family experience nelle città d’arte.

A metà marzo l’offerta 'Welcome Family' sarà promossa nelle principali città tedesche del sud (Baviera e Baden Württemberg) con una campagna affissioni in luoghi di transito di massa che durerà una decina di giorni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana