Accordo Europcar-Comacchio: noleggio auto gratuito dall'aeroporto

Accordo strategico avanzato per i Lidi di Comacchio.

La destinazione balneare dell'Emilia Romagna ha stretto, infatti, una partnership con Europcar per favorire gli arrivi dall'estero attraverso la combinazione volo+auto. La società di noleggio, infatti, è entrata all'interno di un'azione promozionale sviluppata in collaborazione con Unione di Prodotto Costa, Provincia e Camera di Commercio di Ferrara, Comune di Comacchio e 12 operatori privati dei Lidi che prevede il noleggio auto a condizioni particolarmente favorevoli per chi arriva su uno dei 6 aeroporti internazionali di prossimità con l'area balneare di Comacchio.

I lidi della zona, infatti, sono collocati in zona baricentrica rispetto agli scali di Venezia, Verona, Bologna, Rimini, Treviso e Forlì e proprio da essi si attiva l'offerta messa in campo da Europcar e dal territorio.

Tutti coloro che prenoteranno in una delle strutture convenzionate dei Lidi di Comacchio, infatti, otterranno gratuitamente l’auto a noleggio dall’aeroporto fino a destinazione (e relativo ritorno). Per tutti coloro, invece, che prenoteranno in altre strutture dei Lidi di Comacchio, è previsto uno sconto del 10 per cento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana