Enogastronomia in Toscana: TripAdvisor studia intese con le strutture della regione

La Toscana punta a un’intesa con TripAdvisor sul monitoraggio dei contenuti online del portale di recensioni per quel che concerne il turismo enogastronomico.

Potrebbe svilupparsi una partnership a tre fra TripAdvisor, Fipe e Confcommercio Toscana: nel mirino della collaborazione le attività di ristorazione della regione.

“Vorremmo dare il via a una sperimentazione con il fine di ricercare insieme il modo migliore per mantenere l’integrità dei contenuti online - spiega Aldo Cursano, vicario nazionale e presidente Fipe Toscana - e consentire agli associati di beneficiare al meglio dei servizi e risorse del sito per promuovere il loro business online”.

“Non c’è nulla di più importante per noi della certezza che i viaggiatori abbiano una panoramica accurata e utile delle strutture e destinazioni che ricercano su TripAdvisor - aggiunge Valentina Quattro, portavoce TripAdvisor per l’Italia -. Non vediamo l’ora di lavorare con Fipe per assicurarci che i loro associati possano trarre il meglio dalla loro presenza sul sito”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana