Obiettivo destagionalizzazione per le Alpi torinesi

Continuare a valorizzare e promuovere l’immenso patrimonio naturale, storico e sportivo delle Alpi torinesi e, parallelamente, destagionalizzare i flussi turistici attraverso la creazione di un’offerta promozionale studiata ad hoc, l'1+1=1.

Si tratta di uno skipass da 3 a 6 giorni consecutivi gratuito a fronte dell’acquisto di un altro skipass della stessa durata per sciare sui comprensori di Bardonecchia Ski e Vialattea, dal 7 al 21 dicembre e dal 30 marzo al 13 aprile 2014.

Questi gli obiettivi dei 3 roadshow che si terranno a Catania, Palermo e Napoli, rispettivamente il 22, il 24 e il 29 ottobre. Ideate da Turismo Torino e Provincia,  in collaborazione con i comuni di Bardonecchia, Cesana Torinese, Clavière, Pragelato, Sauze d’Oulx e Sestriere, le società di gestione impianti di risalita Sestrieres S.p.A. e Colomion S.p.A., Sagat e Sitaf, le presentazioni saranno dedicate al trade e ai media.

“Crediamo fortemente in questo gioco di squadra che ha dato nel corso degli anni risultati importanti – afferma Maurizio Montagnese, presidente di Turismo Torino e Provincia -; voglio ricordare che dal 2008 al 2012 si sono registrati oltre 7 milioni di presenze, oltre 30 milioni e 700 mila passaggi sul comprensorio di Bardonecchia Ski e oltre 63 milioni di presenze e 800 mila passaggi sul comprensorio di Vialattea. Risultati che sicuramente potranno essere incrementati grazie anche ai collegamenti aerei sullo scalo torinese”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana