La Regione Campania nomina i commissari di Ept e Aziende soggiorno

In attesa della legge regionale sul turismo, proposta dalla Giunta il 15 novembre 2011 e attualmente ferma in Consiglio regionale, il presidente della regione Campania Stefano Caldoro rinnova le cariche dei commissari provvisori degli Ept e delle Aziende soggiorno.  

Tra i valorizzatori del patrimonio culturale e ambientale Angela Pace, che, come riporta lacittadisalerno, è stata chiamata a reggere l’Ente provinciale del turismo e l’azienda di soggiorno e turismo di Salerno.

Carmine Salzano, anch’egli funzionario regionale, è invece il nuovo commissario straordinario all'Azienda autonoma soggiorno e turismo di Cava de' Tirreni, sua città natale.

Elisabetta Romano gestirà le Aziende autonome di soggiorno e turismo della costiera amalfitana, Amalfi, Maiori, Positano e Ravello.

Ed infine Luigi Manna dirigerà l'Azienda autonoma soggiorno e turismo di Paestum.

I mandati termineranno entro il prossimo 30 giugno, salvo ulteriori proroghe del regime straordinario o revoche in caso di approvazione della nuova disciplina normativa, che dovrà ridisegnare le competenze e la gestione degli enti turistici.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana