L'Umbria congressuale punta in alto, sito web internazionale

Il congressuale umbro mira ai mercati internazionali promuovendosi online.

È operativo il nuovo portale anche in lingua inglese dell'Umbria Convention & Events Bureau, rivolto alle aziende, imprese e associazioni che scelgano la regione come location per eventi, meeting, incentive e congressi.

Il lancio del sito si inserisce in una più ampia strategia di promozione della destinazione nel settore Mice: il Cb punta infatti allo sviluppo e al rafforzamento dell’offerta regionale con l’obiettivo di creare un network integrato e suddiviso per ambiti di specializzazione e aree geografiche.

Al consorzio aderiscono strutture del territorio dotate di sale congressi sino a 1.000 posti, Pco, agenzie di viaggi, per un totale di 25 imprese.

"L'Umbria rappresenta una destinazione Mice in crescita e dalle grandi potenzialità, non soltanto per la sua ubicazione strategica al centro dell’Italia ma anche per le sue caratteristiche - Elisa Tomassoli, responsabile Umbria Convention & Events Bureau -. Strade, piazze, palazzi storici, castelli, città d’arte e borghi diventano sedi congressuali per qualsiasi tipo di evento, in grado di offrire un’esperienza non solo professionale, ma anche emozionale".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana