Emilia Romagna, in arrivo più di 5mila pensionati austriaci

Oltre 5mila pensionati austriaci arriveranno in Emilia Romagna nell’autunno del 2015. La regione è infatti stata scelta da Pvö, la più importante associazione di pensionati dell’Austria, come destinazione dei viaggi di gruppo autunnali dell’anno prossimo.

Dal 12 settembre 2014, per cinque settimane, ogni sabato arriveranno in Emilia Romagna più di mille pensionati, che parteciperanno a tour in regione con base a Rimini. Numerose le escursioni inserite nel programma. Riguarderanno il Riminese, Gradara, la Repubblica di San Marino, Ravenna, Faenza, Brisighella, Bologna, Ferrara, Parma e il Reggiano.

La scelta della Pvö sarà un’importante opportunità per presentare le eccellenze dell’offerta turistica dell’Emilia Romagna, dalla cultura alle tradizioni, dall’enogastronomia all’ospitalità, agli over 65 austriaci.

“La scelta della Pvö - dichiara il presidente di Apt Servizi Emilia Romagna Liviana Zanetti - è un’importante occasione per aprire le porte ad una internazionalizzazione degli arrivi e delle presenze di turisti senior in una regione che offre mille opportunità di vacanza. Sono certa che questi ospiti diventeranno ‘ambasciatori’ dell’Emilia Romagna in Austria e nel mondo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana