Lee Martinez, Usa: "Crediamo molto nel mercato italiano"

Un rapporto d'amore destinato a durare nel tempo: la 21esima edizione dello Showcase Usa-Italy, in corso a Venezia, ribadisce l'alleanza tra il turismo tricolore e quello a stelle e strisce. Tanto più in un periodo dove le compagnie aeree investono in nuove rotte e potenziamento della capacità dal Vecchio al Nuovo continente e i t.o. trovano il coraggio di proporre nuovi itinerari.

"Crediamo moltissimo nel mercato italiano - ribadisce il console generale Usa, Elizabeth Lee Martinez - e siamo al fianco degli operatori per farlo crescere ulteriormente".

Quarto mercato a livello europeo per gli arrivi, che nel 2017 secondo le previsioni dovrebbero essere cresciuti di un ulteriore 4%, l'importanza dell'Italia è evidente anche analizzando gli ultimi ingressi dell'associazione Visit Usa Italy. "Abbiamo inserito compagnie aeree non americane, come Lot, e una settimana fa è entrato, prima realtà del genere, Bradley international Airport di Hartford, capitale del Connecticut dove volano già Aer  Lingus e Norwegian". O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana