Abu Dhabi, Les Roches gestirà la nuova accademia di formazione

Sarà Les Roches a gestire e guidare la nuova accademia di formazione nel settore dell’ospitalità ad Abu Dhabi. L’annuncio è stato fatto dal Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi (Dct Abu Dhabi), che ha specificato come il campus di Les Roches Global Hospitality accoglierà i primi studenti a partire da settembre 2024.

“In linea con la nostra visione di ispirare viaggi di creatività e scoperta - dichiara S.E. Mohamed Khalifa Al Mubarak, presidente del Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi - la nuova accademia giocherà un ruolo chiave nell'assicurare la crescita sostenibile a lungo termine dell'industria dell'ospitalità, supportando le future generazioni a raggiungere il loro pieno potenziale. Celebrando l'ospitalità emiratina l'accademia andrà ad aggiungersi al nostro variegato ecosistema che valorizza i talenti locali e continuerà a contribuire alla crescita di Abu Dhabi come polo dinamico e sostenibile per il turismo e la cultura".

Un approccio su misura
L'accademia si differenzierà grazie a un approccio emiratino unico e su misura, che porterà in primo piano le pratiche e i valori delle tradizioni autentiche nel suo programma di studi. Le esperienze immersive nell'ospitalità degli Emirati Arabi Uniti saranno il legame che unirà studenti e pubblico locali e globali e il programma di studi comprende anche una serie di certificazioni di competenze pratiche e legate all'ospitalità, in settori quali le operazioni alberghiere, i viaggi, il turismo, i trasporti e l'imprenditorialità.

Un investimento per il futuro
"Questo momento - rimarca Carlos Díez de la Lastra, ceo di Les Roches Global Hospitality - segna un nuovo capitolo nella storia di un Paese e di una regione che hanno alcuni degli hotel più prestigiosi al mondo e che si stanno preparando per il futuro formando e preparando la prossima generazione di leader del settore che sostengono i valori e l'autenticità dell'ospitalità emiratina”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana