Scandinavia, e-learning a tre per gli enti del turismo

Si concentra sulla Scandinavia il progetto di e-learning per agenti di viaggi ideato dagli enti dei tre Paesi che appartengono all'area: VisitDenmark, Innovasjon Norge e Visit Sweden.

L'iniziativa - alla quale partecipano come main sponsor la compagnia aerea Sas e come tour operator partner Chiariva, Giver e Seiviaggi - prevede l'indirizzamento degli utenti sulla piattaforma di e-learning sviluppata ad hoc all’interno del social network del turismo travelpeople.it.

A seguito della registrazione gli agenti di viaggi possono partecipare al corso di formazione della Scandinavia, che si articola in 10 sezioni più una pagina dedicata alla promozione delle offerte dei partner commerciali coinvolti.

Ogni sezione del programma prevede 4 domande, una generica sulla Scandinavia e 3 relative alla Danimarca, alla Norvegia e alla Svezia. Gli adv che concluderanno il corso di formazione sul sito scandinavia.travelpeople.it entro il 31 agosto potranno partecipare all’estrazione di 5 premi in palio e riceveranno la coccarda di 'Scandinavian Expert'.

Questo riconoscimento, rappresentato da un gadget digitale, apparirà per un anno intero all’interno del profilo personale degli agenti in TravelPeople, a testimonianza della certificazione conseguita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana