Novità dell'inverno in Repubblica Dominicana

Nuovi voli, riqualificazione immobiliare e nuove apertura nell'hotellerie.

La Repubblica Dominicana affronta l'alta stagione con l'apertura di un nuovo collegamento fra New York e Samanà. A realizzarlo sarà Jet Blue, che aggiunge questo volo diretto a quelli operati sempre da New York per Santo Domingo, Santiago, Puerto Plata, Punta Cana e La Romana. Jet Blue diventa così la compagnia aerea che trasporta più passeggeri tra New York e la Repubblica Dominicana.

Per quanto riguarda le novità in campo immobiliare, è stata recentemente annunciata la nascita di Blue Jack Tar, un nuovo progetto di riqualificazione territoriale destinata ad ampliare l’offerta turistica di Playa Dorada a Puerto Plata nel nord dell’isola, con un investimento di 2.400 milioni di pesos. Il progetto ha previsto la realizzazione per il 2014 di un’area di circa 120 appartamenti di lusso, 12 terreni per ville, un hotel boutique con 70 camere, ristoranti, aree commerciali, spazi per i bambini e per le attività sportive.

Sono inoltre stati avviati i lavori di costruzione del nuovo Westin Puntacana Resort & Club, struttura a 5 stelle di 204 camere realizzato da Starwood Hotels and Resorts che andrà ad integrarsi al vasto complesso turistico di Punta Cana, vicino all’omonimo aeroporto internazionale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana