Germania in primo piano con TTG il 26 e 27 marzo

Saranno ben 28 gli specialisti della destinazione Germania che prenderanno parte al Workshop di due giornate organizzato dall’Ente Nazionale Germanico per il Turismo con il supporto di TTG Italia.

Milano e Roma sono le città scelte dall’Ente per presentare un Paese turisticamente in crescita da ormai molti anni e che anche nel 2012 ha visto aumentare arrivi e pernottamenti degli italiani rispettivamente del 4 per cento e 6,4 per cento.

Meta in frenetica trasformazione e pertanto estremamente cool, la Germania emerge con forza nel panorama dell’offerta turistica internazionale grazie alle sue metropoli all’avanguardia, alla fiorente produzione artistica, al design, ai grandi eventi culturali. Nel corso dei due appuntamenti, Rijkert Kettelhake, Delegato per l’Italia dell’Ente Nazionale Germanico per il Turismo, porrà l’attenzione sul nuovo progetto “Youth Travel – HotSpots in Germany” dedicato ai viaggiatori più giovani, mentre Barbara Schwartz, Amministratrice Delegata della Germania del Nord, illustrerà le affascinanti regioni del Nord.

La sessione di lavori è riservata a tour operator, agenzie viaggi, operatori MICE e professionisti del turismo, che possono partecipare gratuitamente registrandosi su www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana