Prenotazione istantanea dei ristoranti, l'idea di TripAdvisor

TripAdvisor lancia la prenotazione istantanea dei ristoranti, uno strumento che, a seguito della recente acquisizione di lafourquette, permette ai consumatori di scegliere e prenotare un locale direttamente sul sito web.

Alcuni dei vantaggi per gli utenti quando prenotano un ristorante tramite il network lafourchette includono la possibilità di vedere i menu dei ristoranti e di approfittare di offerte speciali come sconti fino al 50 per cento o menù a prezzo fisso. Gli utenti possono inoltre visualizzare le alternative in termini di orari e ristoranti.

“Prestiamo attenzione al miglioramento dell’esperienza di prenotazione online di ristoranti per i nostri utenti - commenta Adam Medros, senior vice president, global product, TripAdvisor .- La prenotazione istantanea aiuterà sempre più persone a trovare ottimi ristoranti da prenotare direttamente”.

La prenotazione istantanea, fruibile tramite tutte le app di TripAdvisor e sul web sia da desktop sia da mobile, è attualmente disponibile su tutti i siti TripAdvisor di lingua inglese e spagnola così come in Italia, Francia, Germania, Olanda e Svezia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana