Mappamondo investe nella formazione delle adv

Mappamondo stringe il legame con le agenzie di viaggi e investe sulla loro formazione con educational e workshop dedicati alle destinazioni di punta del tour operator.

Si è concluso da poco il primo educational della stagione che, organizzato in collaborazione con Etihad Airways e Abu Dhabi Tourism & Culture Authority, ha visto la presenza ad Abu Dhabi di 10 adv, che hanno potuto provare di persona la proposta ‘Long week-end Abu Dhabi’.

Il prossimo educational è invece previsto dal 4 al 13 novembre in Thailandia dove, in collaborazione con Thai Airways, Mappamondo mostrerà ad un altro gruppo di adv le più importanti novità di prodotto della destinazione. “Vogliamo portare gli agenti a vedere esattamente quelli che secondo noi sono gli alberghi di mare più idonei al cliente italiano situati sulle più belle spiagge della Thailandia" anticipa Andrea Mele, presidente e amministratore delegato.

Contestualmente agli educational, riparte oggi a Milano e Padova e il 28 ottobre a Roma, il ciclo di formazione che vede protagonista il Perù, destinazione inclusa nel nuovo catalogo ‘Fantastica America Latina’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana