Disneyland Paris e Alpitour: al via la nuova campagna promozionale

A partire da oggi, e fino al 1 febbraio, sarà possibile prenotare un pacchetto soggiorno a Disneyland combinato con la mezza pensione gratuita a tariffe molto vantaggiose. Questa l’offerta che il parco di divertimenti, insieme ad Alpitour, ha appena lanciato sul mercato italiano.

Il pacchetto soggiorno per Disneyland si intende minimo di tre giorni/due notti ed è comprensivo di pernottamento in uno dei sette alberghi Disney, prima colazione ed ingresso ai parchi, per arrivi dal 1 gennaio al 31 ottobre 2015.

“Lanciamo insieme ad Alpitour, per il quinto anno consecutivo, un’offerta pensata ad hoc per il mercato  italiano – dichiara Javier Moreno, director of Southern Europe marketing & sales-. La grande novità di quest’anno è basata sul prezzo comunicato per adulto per notte. Siamo certi che gli adv e i clienti finali apprezzeranno questa nuova proposta”.

E Andrea Gilardi, direttore divisione tour operating di Alpitour, aggiunge: “Il nostro obiettivo con questa nuova campagna congiunta è quello di rafforzare una partnership solida, migliorando i risultati già positivi raggiunti durante la campagna dello scorso anno”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana