Commissioni:incentivi alle adv da Royal Caribbean

Royal Caribbean fa rotta sull'Italia e punta ad aumentare l'indotto del 40 per cento sul nostro mercato. Anche con gli incentivi alle agenzie.

È un obiettivo ambizioso quello che Gianni Rotondo, direttore generale Rcl Cruises Ltd Italia, ha annunciato in occasione della presentazione di destinazioni e nuovi progetti in cantiere dal 2015 al 2020. "Con oltre un milione di passeggeri movimentati in Italia da aprile a novembre, due porti di imbarco e 15 di scalo di 7 delle nostre navi, la compagnia da qualche anno ha ormai deciso di investire sul mercato italiano - spiega Rotondo -. Il 2015 sarà per noi un anno fondamentale e decisivo in tal senso".

Il manager prosegue: "Per questo stiamo favorendo le adv attraverso strumenti nuovi, come è stato il sito Royal to Go, a cui si aggiungerà entro fine marzo una versione con più servizi ('Espresso') dedicata in particolare alle nostre agenzie top partner, ma anche con promozioni particolari". Fino al 27 febbraio sulle crociere del marchio Celebrity confermata la commissione del 18 per cento per tutte le agenzie.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana