Azzorre new entry nei programmi di Europa World

Europa World amplia la programmazione inserendo le Azzorre come destinazione secca. L'arcipelago dell'Atlantico, infatti, era già proposto dall'operatore lo scorso anno, ma solo come estensione mare dal Portogallo.

Ora, invece, il t.o. del Quality Group suggerisce ai propri clienti di scoprirle attraverso itinerari di 10 giorni, con partenze giornaliere da Milano e Roma a partire dal primo aprile e fino al 31 ottobre.

Una delle proposte è un itinerario in libertà che tocca le tre isole più rappresentative dell'arcipelago: Terceira, São Miguel e Faial. Il pacchetto prevede il noleggio di un'auto e la possibilità di svolgere attività quali il trekking, itinerari a piedi, in bicicletta o a cavallo, escursioni in jeep, tour geologici e fotografici, alpinismo, golf, bird watching, immersioni e pesca.

Chi, invece, intende abbinare il soggiorno a Lisbona con la visita alle isole può farlo attraverso un pacchetto sempre di 10 giorni che include i voli, i trasferimenti, il soggiorno e anche auto privata con autista e guida per le escursioni in programma, oltre a plus quali l'ingresso nei musei.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana