Uvet si rafforza negli Usa: online il nuovo sito per vendere Expo

Uvet ha messo online il nuovo sito della controllata americana Uvet Usa, con sede a  Chicago, per la commercializzazione dei pacchetti negli Stati Uniti.

Il portale, sviluppato da Uvet, raggiungibile all'indirizzo www.uvetusa.com, consentirà agli utenti americani di cercare informazioni sui prodotti del gruppo, di acquistare i biglietti per l'Expo e di prenotare voli, hotel e pacchetti culturali e turistici.

La scelta di costituire una società ad hoc negli Usa e di creare un sito dedicato alla commercializzazione di pacchetti per l’Esposizione Universale non è casuale: Uvet, infatti, ha aderito al progetto 'Made of italians' di Expo, che ha l’obiettivo di portare in Italia, in occasione dell’evento, un milione di italiani emigrati all’estero.

Anche per questo Uvet ha acquistato oltre 600mila biglietti dell’Esposizione Universale e prenotato 3mila camere d’albergo, di cui 2mila solo a Milano, in circa 200 hotel a 3, 4 e 5 stelle. Uvet Usa è inoltre partner di 'Friends of the Usa Pavilion' e, in qualità di 'Official destination and event partner' del Padiglione Americano, gestirà in esclusiva tutti gli eventi della struttura durante i sei mesi di Expo, fornendo anche i servizi di viaggio e accoglienza, e coordinerà lo staff impegnato con i tour operator americani e nei servizi operativi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana