Trend in ascesa per il Giappone di Mappamondo

Aperte da poco le vendite estive, per il Giappone di Mappamondo i dati di vendita sono in forte crescita. Nel primo trimestre del 2015 il prodotto ha fatto infatti segnare un incremento di prenotazioni, riportando le vendite ai livelli storici.

"Abbiamo giocato d'anticipo - spiega il product manager Daniele Fornari (nella foto) -: già un anno fa, infatti, abbiamo lavorato sul prodotto per ampliare la nostra offerta credendo nel rilancio del Giappone. Possiamo ad oggi contare su tre diversi tour con guida in italiano per un totale di 50 partenze, di cui ben 16 nei mesi di  luglio e agosto. Siamo molto soddisfatti del trend di crescita, questa è per noi un’altra scommessa vinta".

I tour pubblicati sul catalogo Fantastico Oriente sono a partenze garantite, con guida in italiano e programmi ad hoc per visitare le zone più interessanti.

È invece dedicato agli honeymooner il pacchetto che combina 6 notti in Giappone con soggiorni nelle due destinazioni più richieste - Tokyo e l’antica capitale Kyoto - e 7 notti in Polinesia Francese tra Bora Bora e Rangiroa.

Vi è poi la possibilità di trasformare il viaggio in un giro del mondo, effettuando il ritorno via Stati Uniti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana