African Explorer e Il Diamante uniscono le forze per il rilancio del Kenya

Prende il via la partnership tra African Explorer e Il Diamante, che scelgono di unire le forze per rilanciare congiuntamente la destinazione Kenya.

"Vogliamo provare a rilanciare il Kenya a modo nostro - spiega il titolare di African Explorer Alessandro Simonetti -. Come noi di African ripetiamo da sempre, il mare è ovunque, ma il vero safari è solo in Kenya. Parliamo, infatti, del Paese che, a parità di spesa, dà la possibilità di vedere molti più animali che altrove in Africa".

In campo un itinerario pensato proprio allo scopo di far assaporare i diversi tipi di game-drive che il Paese può offrire. Il tour comprende infatti un safari nella foresta del Samburu Park, uno di tipo lacustre nel Manyara ed, infine, uno nella savana del Masai Mara.

"Il nostro obiettivo comune è quello di stimolare il mercato agenziale proponendo un safari in Kenya molto vario, completo, ma soprattutto a un prezzo corretto - aggiunge il direttore generale del Diamante Massimo D'Eredità -. Il fine è quello di rilanciare una destinazione che ha molto sofferto negli ultimi anni. Le rispettive forze commerciali dei due operatori sono a disposizione degli agenti di viaggi per aiutarli a vendere questo prodotto, che consente di vedere alcune tra le bellezze naturalistiche del Kenya".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana