Più pacchetti a date fisse per Volonline: nuove risorse nella business unit del t.o.

Volonline potenzia l’offerta da catalogo. Il tour operator incrementa gli investimenti riservati ai pacchetti in allotment a date fisse e inserisce nel proprio staff nuove risorse, dedicate a questa business unit.

Deborah Altomare entra così nel team, in qualità di junior product manager, rispondendo a Luca Frolino, recentemente promosso a responsabile area gruppi e pacchetti a disponibilità garantita.
“Il prodotto da catalogo – dichiara Frolino – per molte agenzie è fondamentale, specialmente su destinazioni classiche come i Caraibi. Noi siamo in grado di offrire prezzi più bassi rispetto alla media di mercato, in virtù di una strategia basata su costanti analisi di benchmark e sulla definizione di partnership multicanale vantaggiose con vettori, hotel e altri fornitori”.

Per l’estate il t.o. offre “una programmazione molto ricca – aggiunge Frolino - e stiamo già lavorando sui folder invernali, con partenze confermate sui ponti per Maldive, New York, Thailandia, Emirati Arabi e città europee”.


Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana