Recruiting nel turismo, i villaggi cercano 500 animatori

Nuove opportunità di lavoro per chi desidera trovare un impiego nel settore dell’animazione. Animatur seleziona, infatti, 500 animatori turistici da inserire in villaggi e residenze turistiche in Italia e all’estero.

Sono richieste un’età minima di 18 anni, l’assolvimento dell’obbligo scolastico e la disponibilità ai trasferimenti; il periodo di lavoro sarà da aprile a settembre 2016, con disponibilità minima di 2 mesi (preferibile 3/6 mesi). È inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e/o un’ottima conoscenza di quella francese. Costituisce un requisito preferenziale una pregressa esperienza nel settore dell’animazione.

Si offre un contratto a tempo determinato con inquadramento Enpals; vitto e alloggio gratuiti; viaggio aereo per le destinazioni estere a carico della società. Se necessario, è previsto un corso di formazione gratuito a carico dell’azienda.

Per candidarsi occorre inviare con e-mail il cv, completo di foto recente, a: staff@animatur.eu e, per conoscenza, a eures@provincia.salerno.it. Le candidature vanno inviate entro l’11 gennaio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana