Oceania Cruises, 71 itinerari in più per il 2018

Sono 71 i nuovi itinerari introdotti da Oceania Cruises nella Europe & The Americas Collection 2018. Tra le proposte che, come spiega Bob Binder, presidente e amministratore delegato di Oceania Cruises, “si allontanano dai sentieri battuti o esplorano intere regioni” l’operatore firma ‘European Grand Tour’, un viaggio di 85 giorni a bordo della nave Sirena con partenza e arrivo su Miami e la visita di 48 porti con pernottamenti anche a Firenze e Venezia. La partenza per questa crociera è prevista il 23 giugno 2018.

Tra le isole britanniche e quelle greche
Il 30 luglio salperà invece da Londra la nave Nautica, che effettuerà la crociera ‘Vikings & Royals’, alla scoperta delle isole britanniche. In questo caso l’itinerario include Scozia, Galles e l’Irlanda, oltre alle Isole Faroe. I viaggio è di 20 giorni e comprende anche una notte a Reykjavik.

La nave Riviera prenderà invece il largo il 14 ottobre 2018 da Atene per ‘Glorious Greece’, un viaggio di 10 giorni che, oltre alla Grecia, tocca anche Taormina e Malta.

Complessivamente l’offerta della compagnia annovera oltre 100 viaggi e 85 itinerari unici non solo in Europa, ma anche in Alaska, Canada e New England e Caraibi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana