Norwegian Cruise Line rinnova il programma fedeltà Latitudes Rewards

Nuovi privilegi per ogni livello e plus gratuiti per i passeggeri. Questi gli elementi con cui Norwegian Cruise Line ha deciso di arricchire il programma fedeltà Latitudes Rewards. Disponibile su tutte le crociere a partire da oggi, il piano prevede l’aggiunta di due livelli élite per i crocieristi più fedeli: Platinum Plus, per i viaggiatori che hanno guadagnato almeno 175 punti, e Ambassador, per i clienti che hanno ottenuto un minimo di 700 punti. Tra i plus una cena con gli ufficiali della nave, per i livelli Platinum Plus e Ambassador, e una crociera di sette giorni gratuita, per il livello Ambassador.

“Abbiamo dato ascolto alle opinioni dei nostri ospiti - spiega Meg Lee, chief marketing officer di Norwegian Cruise Line - e abbiamo arricchito il nostro programma Latitudes Rewards per garantire il giusto riconoscimento ai clienti più fedeli, aggiungendo una serie di servizi utili a bordo e nuovi livelli con offerte esclusive”.

Iscrizione automatica per i passeggeri
Sono inoltre previsti privilegi gratuiti, come una bottiglia di spumante per tutti gli ospiti Latitudes Rewards, sconti sulle escursioni a terra per i membri Silver e dei livelli superiori, minuti di connessione Internet in omaggio e altre novità. Tutti gli ospiti Latitudes Rewards usufruiscono anche del check-in prioritario, del riconoscimento tramite chiave elettronica e di ulteriori sconti a bordo.

Al programma vengono iscritti automaticamente tutti i passeggeri maggiorenni, che guadagnano un punto per ogni notte trascorsa in crociera e un ulteriore punto a notte per le Suite e le sistemazioni The Haven e per l’utilizzo delle Latitudes Insider Offer.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana