Hotelplan e gli honeymooner, ecco le novità per i viaggi di nozze

Polinesia Francese, Hawaii, isole dell’Oceano Indiano. E poi ancora Indonesia, Thailandia e Vietnam, per finire con gli Emirati Arabi. Sono alcuni dei Paesi selezionati da Hotelplan per far parte, con le loro strutture dedicate al segmento, del nuovo catalogo che l’operatore ha riservato al target degli honeymooner.

La brochure Viaggi di Nozze include una rosa di resort particolarmente indicati per gli sposi, ma anche itinerari proposti come spunti per costruire il viaggio. Incominciando dalla Polinesia Francese, l’operatore ha selezionato il St. Regis Bora Bora Resort e Le Taha’a Island Resort & Spa, entrambi 5 stelle, con plus riservati agli sposi. La Polinesia è inoltre proposta in combinato con Giappone e Cile.

Dalle Maldive al'Africa
Alle Maldive Hotelplan propone le esclusive Milaidhoo Island, Vakarufalhi e Diamonds Athuruga Water Villas Maldive (sempre abbinabili a un tour in Sri Lanka o Thalandia), ma anche i 5 stelle di Mauritius e Seychelles, come il nuovissimo C Palmar Hotel by Constance, il Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa e il Constance Lemuria Resort.

Per quanto riguarda l’Indonesia è stato inserito in programmazione il Kura Kura Resort con la sua Krakal Island, mentre il Vietnam è presente con il Six Senses Ninh Van Bay e la Thailandia con il Soneva Kiri Resort Koh Kood. Tra gli itinerari quelli in Africa, il ‘Sudafrica Experience’ e il ‘Tanzania Honeymoon Experience’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana