L'Abruzzo in vetrina al World Travel Market di Londra

Anche l’Abruzzo si prepara a giocare un ruolo di primo piano all’interno del padiglione Italia in occasione del World Travel Market, che si apre lunedì 6 novembre a Londra e che ha l’Enit come main partner di questa edizione.

Momento clou della tre giorni sarà quello di martedì 7 novembre alle 15 quando insieme ad altre tre regioni del Centro Italia, Lazio, Marche e Umbria, ci sarà la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna di comunicazione per il turismo nel territorio tra sport, eventi, borghi, cultura, enogastronomia, benessere. Un appuntamento realizzato in stretta collaborazione con Enit.

“L’obiettivo è quello di riuscire ad ottenere un’ampia copertura sui media internazionali per supportare il mercato interno – si legge in una nota - e le diverse tipologie di vacanza che si possono fare in Italia. Un riposizionamento vero e proprio che vuole allargare l’offerta turistica italiana e focalizzare il comparto sui temi annuali che vengono proposti e che, per il 2017 sono i borghi mentre per il 2018 l’enogastronomia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana