Nuovo accordo Costa-Neos: raddoppiano i posti volo per i crocieristi

Milano Malpensa, Verona, Bologna e Catania sono gli aeroporti di partenza dei nuovi voli Neos sui quali saranno riservati 185.000 posti per gli ospiti Costa Crociere diretti ai porti di Caraibi, Emirati Arabi, Nord Europa, India e Maldive da dove si imbarcheranno sulle navi della compagnia.

Costa e Neos hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di collaborazione triennale, che prevede un raddoppio della capacità di posti volo riservata ai clienti della compagnia di crociere. Accanto ai 4 aeroporti principali di partenza, Neos metterà in campo un programma flessibile che prevede scali in diversi altri aeroporti regionali.

“Questo nuovo accordo con Neos, partner italiano con cui cooperiamo da diversi anni, conferma la crescita per il mercato italiano della formula volo + crociera, che Costa Crociere ha proposto per prima al mondo già nel 1968 e che rappresenta uno dei nostri punti di forza” commenta Mario Alovisi, vice president revenue management and trasportation di Costa Crociere.  

Il nuovo Boeing 787 della flotta Neos partirà per il suo primo volo il 21 dicembre 2017 da Milano Malpensa diretto a Guadalupa Pointe-à-Pitre, con a bordo proprio crocieristi Costa che imbarcheranno su Costa Pacifica per una crociera ai Caraibi. Il Boeing 737 Max, altro nuovo aereo che entrerà nella flotta Neos, sarà impegnato sulle rotte a medio raggio dall’estate 2019.

“Il rinnovo della partnership con Costa Crociere è per noi fonte di grande soddisfazione perché si tratta di un accordo con un’azienda che, come noi, condivide una vocazione nel servire la clientela con la massima qualità” spiega Carlo Stradiotti, amministratore delegato di Neos.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana